L’Agricola Soi di Nuragus è una piccola azienda vitivinicola nonchè una Fattoria Didattica, quasi un presidio territoriale, che nasce da un progetto cullato nel corso degli anni dal suo conduttore, Stefano Soi: tentare di far evolvere il concetto di agricoltura in agricultura.
Lillò Isola dei Nuraghi IGT è un vino rosso passito ottenuto da uve Sarde locali in purezza, provenienti da un piccolissimo vigneto di meno di un ettaro in località Pard'e Valenza, adagiato lungo il crinale di una dolce collina esposta a sud-sud ovest.
Bottiglia - 0.50 l
Lun IGT Isola dei Nuraghi è un vino rosso sardo ottenuto dalla selezione di uve Bovale sardo, Cagnulari e Barbera sarda.
Bottiglia - 0.75 l
Soi appartiene a quel microcosmo di cui Nuragus è il centro: un piccolo paese, dedito all’agricoltura e alla pastorizia, nel cuore del Sarcidano, caratteriz zato da quelle colture - olivo, vite, pascolo e foraggio - che ne conformano il paesaggio agrario.
Soi è un vino rosso Cannonau di Sardegna DOC ottenuto da uve Cannonau 90% completato da altri vitigni a bacca rossa della tradizione locale.
Bottiglia - 0.75 l
Soi appartiene a quel microcosmo di cui Nuragus è il centro: un piccolo paese, dedito all’agricoltura e alla pastorizia, nel cuore del Sarcidano.